recensioni – bando 2017

recensioni

CONCORSO “RECENSIONI” 2016-2017 Il Coordinamento insegnanti scuole superiori per la promozione della lettura, con la collaborazione del Giornale di Vicenza, propone agli studenti delle scuole superiori della provincia di Vicenza per l’anno scolastico 2016-2017 il concorso “RECENSIONI”. MODALITÀ 1. La gara è riservata a singoli studenti delle scuole superiori della … Leggi …

tweetbook – bando 2017

twitter

CONCORSO TWEETBOOK 2016-2017 MODULO ON LINE DI PARTECIPAZIONE Il Coordinamento insegnanti scuole superiori per la promozione della lettura propone agli studenti delle scuole superiori della provincia di Vicenza il concorso“TWEETBOOK ”, consistente in messaggi che riassumano e promuovano un libro. L’obiettivo è far diventare gli studenti ancor più consapevoli lettori … Leggi …

booktrailer – bando 2017

booktrailer

CONCORSO BOOKTRAILER 2016-2017 Il Coordinamento insegnanti scuole superiori per la promozione della lettura, propone agli studenti delle scuole superiori della provincia di Vicenza un concorso rivolto alla produzione di booktrailer Il booktrailer, un piccolo video che promuove la lettura di un libro, è un prodotto complesso, che mette in relazione … Leggi …

bravo chi legge – bando 2017

biblioteca

  CONCORSO “BRAVO CHI LEGGE!” 2016-2017 Il Coordinamento insegnanti scuole superiori per la promozione della lettura propone agli studenti delle scuole superiori della provincia di Vicenza il concorso “BRAVO CHI LEGGE!”. Si tratta di una sfida di “conoscenza letteraria” tra classi e studenti, giocata attorno a un libro, un autore, … Leggi …