Piazza dei Signori della lettura

bravo 18 aereo

Proprio una bella giornata quella del 20 aprile in Piazza dei Signori a Vicenza. Contano anche  il sole e il cielo già estivi, certo, ma conta soprattutto la presenza di più di cinquecento studenti di 21 scuole di tutta la provincia. Sono arrivati da Schio, da Valdagno, da Bassano, da Thiene, da … Leggi …

bravochilegge! dà i numeri

in bilico

Annata da record per Bravochilegge! Le eliminatorie, svoltesi dal 29 settembre 2017 al 14 marzo 2018, hanno visto la partecipazione di 16 istituti dei principali centri della provincia (Arzignano, Bassano, Lonigo, Nove, Schio,  Thiene, Valdagno,   Vicenza), cui vanno aggiunte 5 scuole che hanno designato senza eliminatorie le classi per la finalissima. In tutto ben 117 classi coinvolte (lo scorso … Leggi …

Bravochilegge! ha già battuto tutti i record di partecipazione

in bilico

Sarà un’edizione  da grandi numeri quella di Bravochilegge! 2018 Al momento attuale, infatti, sono state svolte 11 eliminatorie di Istituto, con la partecipazione di circa 80 classi del biennio, nei seguenti istituti (in ordine cronologico di svolgimento delle gare): TRON Schio, LIOY Vicenza, ROSSI Vicenza DA SCHIO Vicenza, CHILESOTTI Thiene, DA PONTE Bassano, PIOVENE Vicenza, ZANELLA Schio, FOGAZZARO … Leggi …

venerdì 5 maggio sullo schermo dell’Odeon vanno in scena le premiazioni

logovichelegge

Siamo arrivati al termine. Dopo la splendida giornata di Bravochilegge! del 19 aprile, dopo la riunione delle giurie che il 27 aprile hanno preso in esame i lavori presentati per Booktrailer, Tweetbook e Recensioni, siamo all’epilogo della sesta stagione dei concorsi promossi dal Coordinamento insegnanti delle scuole superiori di Vicenza , … Leggi …

bravo chi legge! 2017: una splendida giornata

bravochilegge1 19.04 (6)

Splendida giornata ieri a Vicenza, in Piazza dei Signori, dove è andata in scena la VI edizione del concorso di lettura BRAVOCHILEGGE! La piazza centrale del capoluogo berico è stata pacificamente occupata da circa trecento studentesse e studenti: 14 classi che rappresentavano altrettanti istituto è che è giusto ricordare subito: 1CS Liceo “Brocchi” Bassano, 2AT … Leggi …