bravo chi legge 2017 il video

pilalibri-123x150

Quest’anno i concorsi di lettura organizzati dal nostro coordinamento sono andati particolarmente bene. Grazie al bel video di Alberto Caberlon, studente del “Rossi”, diamo qui conto dell’iniziativa più partecipata a livello “di massa”: Bravo chi legge! Anche grazie alla presenza dell’autore del libro su cui si svolgeva la gara Umberto Matino, la … Leggi …

venerdì 5 maggio sullo schermo dell’Odeon vanno in scena le premiazioni

logovichelegge

Siamo arrivati al termine. Dopo la splendida giornata di Bravochilegge! del 19 aprile, dopo la riunione delle giurie che il 27 aprile hanno preso in esame i lavori presentati per Booktrailer, Tweetbook e Recensioni, siamo all’epilogo della sesta stagione dei concorsi promossi dal Coordinamento insegnanti delle scuole superiori di Vicenza , … Leggi …

bravo chi legge! 2017: una splendida giornata

bravochilegge1 19.04 (6)

Splendida giornata ieri a Vicenza, in Piazza dei Signori, dove è andata in scena la VI edizione del concorso di lettura BRAVOCHILEGGE! La piazza centrale del capoluogo berico è stata pacificamente occupata da circa trecento studentesse e studenti: 14 classi che rappresentavano altrettanti istituto è che è giusto ricordare subito: 1CS Liceo “Brocchi” Bassano, 2AT … Leggi …

19 APRILE E’ DI SCENA BRAVOCHILEGGE! 2017

pilalibri-123x150

Finalmente ci siamo. Dopo le gare eliminatorie, che hanno visto coinvolti settanta classi di tutta la provincia, svoltesi tra dicembre e marzo, domani pomeriggio va in scena la sesta finale di Bravo chi legge! In Piazza dei Signori, a partire dalle 14.30, si sfideranno le 14 classi del biennio emerse dalle selezioni … Leggi …

L’esordio del liceo Zanella a Bravo chi legge!

zanella logo

Abbiamo fatto 13… no, non è totocalcio, ma Bravochilegge!, che ha raggiunto le tredici scuole partecipanti, traguardo mai ottenuto nelle cinque precedenti edizioni Merito delle studentesse,degli studenti, degli insegnanti e delle insegnanti del Liceo Zanella di Schio, che quest’anno per la prima volta ha partecipato al concorso di lettura basato … Leggi …