Bravochilegge! ha già battuto tutti i record di partecipazione

in bilico

Sarà un’edizione  da grandi numeri quella di Bravochilegge! 2018 Al momento attuale, infatti, sono state svolte 11 eliminatorie di Istituto, con la partecipazione di circa 80 classi del biennio, nei seguenti istituti (in ordine cronologico di svolgimento delle gare): TRON Schio, LIOY Vicenza, ROSSI Vicenza DA SCHIO Vicenza, CHILESOTTI Thiene, DA PONTE Bassano, PIOVENE Vicenza, ZANELLA Schio, FOGAZZARO … Leggi …

venerdì 5 maggio sullo schermo dell’Odeon vanno in scena le premiazioni

logovichelegge

Siamo arrivati al termine. Dopo la splendida giornata di Bravochilegge! del 19 aprile, dopo la riunione delle giurie che il 27 aprile hanno preso in esame i lavori presentati per Booktrailer, Tweetbook e Recensioni, siamo all’epilogo della sesta stagione dei concorsi promossi dal Coordinamento insegnanti delle scuole superiori di Vicenza , … Leggi …

Si sono chiuse le iscrizioni a Booktrailer Tweetbook Recensioni

logovichelegge

Alla vigilia della finalissima di Bravochilegge!sono disponibili i dati sulla partecipazione agli altri concorsi del organizzati dal coordinamento insegnanti scuole superiori per la promozione della lettura di Vicenza, in collaborazione con il Comune di Vicenza, la Rete dei servizi scolastici, il Giornale di Vicenza e la SGMS-Odeon. BOOKTRAILER  Sono stati presentati 19 video, … Leggi …

Leggere a scuola si dice in molti modi

bravochilegge

Premiati all’Odeon i vincitori dei concorsi “Bravo chi legge!”, “Booktrailer” e “Whatsappbook” Come si diceva una volta, cinema “Odeon” affollato in ogni ordine di posti stamattina per la manifestazione finale dei concorsi riservati agli studenti lettori promossi dal Coordinamento insegnanti delle scuole superiori di Vicenza per la promozione della lettura … Leggi …

bravo chi legge! 2016 – finale splendente piovene vincente

bravochilegge

Finale soleggiata finale fortunata, quella di “Bravo chi legge!” 2016. La quinta edizione del concorso per studenti-lettori del biennio delle superiori non ha tradito le attese nemmeno dal punto di vista meteorologico: dopo che per tutta la mattina, mentre le classi delle più lontane zone della provincia (Valdagno, Bassano) già … Leggi …