Booktrailer e Whatsappbook: la giuria ha votato

whatsappbooktrailer

Grande lavoro per le giurie dei concorsi BOOKTRAILER e WHATSAPPBOOK, riunitesi oggi al “Rossi” di Vicenza: gli insegnanti rappresentanti delle dieci scuole partecipanti, gli esperti di video e cinema Antonio Seganfreddo e Denis Lotti, i due studenti designati dalla Consulta provinciale degli studenti hanno dovuto prendere in esame la bellezza di 23 video, 32 messaggi whatsapp in italiano e 30 in inglese, francese, spagnolo, e tedesco

Ce n’è voluto di tempo e di energie mentali per esprimere il verdetto: oltre che numerosi, video e messaggi erano  ben costruiti e ricchi di spunti. Una fatica ben ripagata, quindi, una fatica che dà soddisfazione.

I risultati? e no, scusate, per quelli bisogna aspettare: con cinema e letteratura è bene prendere esempio dai maestri di Hollywood e dell’Accademia reale di Svezia: la classifica finale sarà svelata solo durante la cerimonia ufficiale di premiazione, che avverrà venerdì 6 maggio 2016 al cinema Odeon di corso Palladio a Vicenza, a partire dalle ore 11.

odeon

Non resta che aspettare e venire: se ne vedranno, e sentiranno delle belle.

Intanto ringraziamenti e congratulazioni a tutti i partecipanti, veramente all’altezza della situazione.

E naturalmente grazie a tutti i giurati e le giurate, equanimi e magnanimi allo stesso tempo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi