SPETTACOLO “LA BATTAGLIA DEI PEDALI” E LABORATORIO TEATRALE GRATUiTO

KETTI GRUNCHI, in colaborazione con il teatro Astra, conduce un LABORATORIO TEATRALE GRATUITO per ragazzi delle scuole secondarie. Per le prime dieci classi che prenoteranno la partecipazione allo spettacolo sul tema della MEMORIA “La battaglia dei pedali”, un laboratorio teatrale per avvicinare i ragazzi ai linguaggi teatrali e alle tematiche affrontate sulla … Leggi …

Il Maggio dei libri 2014

Stampa

Per i materiali i concorsi e le iniziative: www.ilmaggiodeilibri.it I libri sbocciano in maggio. Perché se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere. Leggere fa crescere: è questo lo spirito de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il … Leggi …

Veneto Lettura: uno spot per la lettura e le biblioteche

regioneveneto2013

Per festeggiare la giornata di ieri, 23 aprile, “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”, la Regione ha prodotto uno spot per promuovere la lettura e l’importanza delle biblioteche. Nato all’interno del progetto regionale “VenetoLettura”, questo breve video mira a sostenere in modo dinamico e moderno, in linea con … Leggi …