MARTEDì 19 aprile “BRAVO CHI LEGGE!” scende in piazza

basilica

E’ ormai imminente la finale della quinta edizione di “Bravo chi legge!”Martedì 19 aprile alle 15.00, nel prestigioso sfondo di Piazza dei Signori a Vicenza, andrà in scena la sfida all’ultima riga incentrata sul libro di Gianrico Carofiglio, Testimone inconsapevole, Sellerio 2002.

Dalle eliminatorie di istituto, svoltesi tra dicembre e marzo con la partecipazione di ben 56 classi (ben oltre 1000 studenti), sono emerse dieci classi in rappresentanza di altrettante scuole: la 2AM del “Rossi”,la 2EE del “Fogazzaro”, la 2DS del “Da Ponte” di Bassano, la 2BC del “Pigafetta”, la 2AS del “Lioy”, la 2BC del “Brocchi” di Bassano, la 2BT del “Piovene”, la 2DS del “Montagna”, la 2SA del “Trissino” di Valdagno, la 2BT del “Boscardin”.

La garà si scandirà in se sei giochi: 1) Se lo sai, rispondi; 2) Trova l’autore ; 3) “La parola mancante”; 4) Il bersaglio; 5) Trova l’intruso; 6) Vero o falso?

Alla classe vincitrice andrà il premio di un buono libri da 250 € da impiegare presso la libreria “Traverso” di Vicenza. E’ facile prevedere che la gara sarà animata e allegra come è stato nei quattro anni precedenti.

Entrino in scena dunque i concorrenti. E buona fortuna a tutti i lettori.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi